live

TJ - Allenamento speciale per CR7, insieme a lui c'era anche Cristiano Jr. Paratici ha assistito alla seduta mattutina

23.05.2020 19:10 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento speciale per CR7, insieme a lui c'era anche Cristiano Jr. Paratici ha assistito alla seduta mattutina
© foto di Simone Dinoi - Tuttojuve.com

19:10 - ALLENAMENTO SPECIALE PER CR7 - Questa mattina, Cristiano Ronaldo è arrivato alla Continassa insieme a suo figlio Cristiano Jr. CR7 stamani ha svolto un allenamento basato sugli scatti come ha mostrato lui stesso tramite Instagram. Anche Cristiano Jr. si è allenato sui campi del JTC e ha svolto lo stesso allenamento di suo padre.

13:16 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino e molti giocatori hanno già lasciato la Continassa. Fra i giocatori che sono già usciti dal JTC ci sono Cuadrado, Cristiano Ronaldo e Pjanic. Domani, la Juventus riposerà mentre da lunedì si riprenderà progressivamente a svolgere delle sedute di squadra.

12:11 - PRESENTE PARATICI - Questa mattina, tutti i giocatori della Juventus sono arrivati al JTC per svolgere i classici allenamenti a gruppetti. Il primo che ha fatto il suo ingresso alla Continassa è stato Miralem Pjanic che ha varcato i cancelli della Continassa alle 8:30. Al JTC è arrivato anche Fabio Paratici che sta seguendo il lavoro della squadra. Domani, la Juventus godrà di una giornata di riposo e da lunedì riprenderà la preparazione e probabilmente Sarri farà svolgere i primi allenamenti di squadra. 

11:35 - LA JUVE PROSEGUE LA PREPARAZIONE - Questa mattina i giocatori della Juventus si sono presentati alla Continassa per proseguire la preparazione. Maurizio Sarri può contare su tutti i suoi giocatori e presto tornerà a lavorare anche sulla tattica.