live

CONTINASSA - Allenamento tecnico al mattino. Forza e cambi di direzione al pomeriggio. Venerdì rientrerà Matuidi. Domani alle 14:30 la presentazione di Bonucci. Cuadrado si è fermato a fare foto e autografi ai tifosi davanti al JTC

09.08.2018 19:56 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Allenamento tecnico al mattino. Forza e cambi di direzione al pomeriggio. Venerdì rientrerà Matuidi. Domani alle 14:30 la presentazione di Bonucci. Cuadrado si è fermato a fare foto e autografi ai tifosi davanti al JTC
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:56 - DOMANI RIENTRERÀ MATUIDI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli degli allenamenti odierni: "È stata una giornata di lavoro doppio al JTC. Per gli uomini di Massimiliano Allegri, al secondo giorno al completo dopo il rientro della squadra dagli Stati Uniti e di Mario Mandzukic, il programma ha riservato una seduta mattutina e una pomeridiana. Lavoro tecnico al mattino con "torelli" e squadra divisa in due tra esercitazioni in fase offensiva e movimenti difensivi. Forza e cambi di direzione al pomeriggio. Domani rientrerà l'ultimo protagonista del mondiale, Blaise Matuidi, che si unirà ai compagni per un'altra giornata doppia.", si legge su Juventus.com.

19:49 - ANCORA UN CENTINAIO DI TIFOSI DAVANTI ALLA CONTINASSA - Molti giocatori della Juventus sono ancora all'interno del centro sportivo della Continassa e fuori dal JTC li stanno attendendo circa 100 tifosi. Poco fa è uscito Juan Cuadrado che si è fermato per fare foto e autografi e poco dopo lo ha seguito anche Pavel Nedved. Il vice presidente bianconero è stato preso d'assalto dai sostenitori bianconeri che - riferisce Sky Sport - gli hanno chiesto di portare a Torino la Champions League. Cristiano Ronaldo, invece, è ancora all'interno del centro sportivo della Continassa e bisognerà capire se uscirà dall'uscita secondaria come ha fatto ieri sera.

19:01 - CUADRADO HA INCONTRATO I TIFOSI BIANCONERI - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano e poco fa Juan Cuadrado all'uscita dal centro sportivo bianconero si è fermato a fare foto e autografi con i tifosi presenti. 

18:41 ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus, in questo momento, è in campo alla Continassa e sta svolgendo il secondo allenamento di giornata. 

17:14 - FACCIA A FACCIA CHIELLINI - ALLEGRI - Oggi all'ora di pranzo, Massimiliano Allegri e Giorgio Chiellini  sono stati tra gli ultimi a lasciare la Continassa. Il Capitano bianconero e il tecnico livornese - riferisce Sky Sport - probabilmente hanno avuto un confronto per fare il punto della situazione sull'inizio della stagione. 

16:31 - BONUCCI E DYBALA SONO GIÀ ALLA CONTINASSA - Leonardo Bonucci e Paulo Dybala sono già rientrati alla Continassa dopo la breve pusa pomeridiana. Ad aspettare i giocatori all'esterno del JTC ci sono già molti tifosi che stanno attendendo i bianconeri. Domani alle 14:30, invece, ci sarà la presentazione di Leonardo Bonucci che si terrà allo Stadium alle 14:30. 

13:16 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino e i giocatori bianconeri hanno già lasciato la Continassa a bordo delle loro auto. La squadra nel pomeriggio sarà di nuovo al lavoro per la seconda seduta di giornata. Oggi mancherà ancora Matuidi che è atteso nella giornata di domani. Venerdì - riferisce Sky Sport - potrebbe essere anche il giorno della presentazione di Bonucci, ma ancora non è arrivata la conferma ufficiale.