LA DEPRESSIONE DEL TIFOSO MEDIO DELLA JUVENTUS!

27.07.2025 23:58 di  Claudio Zuliani  Twitter:    vedi letture

L'estate bianconera fatta di mille domande e poche risposte. Che fine farà Vlahovic? Non va da nessuna parte senza un contributo importante di chi lo vorrebbe prendere e Dusan non rinuncia a quanto gli è dovuto. Perché si parla tutti i giorni di Allegri? Perché quando era l'allenatore della Juventus era bollito, inadeguato, vecchio e da cambiare. Il suo gioco era da medioevo del calcio. Da quando è passato al Milan è tornato ad essere descritto come un gran gestore che non subisce le pressioni. La difesa e il contropiede sono tornati di moda.

Perché Chinè continua a sonnecchiare di fronte alle accuse di falso in bilancio della procura della Repubblica nei confronti di Napoli e Roma? Perché interessa solo la Juventus, come disse un carabiniere ad un guardalinee pentito nell'anno di Farsopoli. Perché la Juve di Comolli non decolla sul mercato? Perché deve mettere a posto i danni fatti dal suo predecessore che filosofeggiava con troppa superficialità sui contratti. Mckennie aveva un accordo milionario per rinnovare ( con commissione al suo agente ) mentre ora è sul mercato.

Tranquilli, siamo solo a fine luglio e abbiamo ancora molto tempo. È inutile passare le vacanze da depressi, ci facciamo solo del male. Chiellini è il nostro punto di riferimento e mi fido della sua saggezza! Se è fiducioso lui, possiamo esserlo anche noi. La Juve sta allestendo una buona squadra per ricominciare, non ho dubbi al riguardo. Arriveranno un punta, un centrocampista e un difensore.