DYBALA, UNA SITUAZIONE DI NON FACILE LETTURA

12.08.2019 06:55 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
DYBALA, UNA SITUAZIONE DI NON FACILE LETTURA

La situazione ed il futuro di Paulo Dybala sono di difficile lettura, l'attaccante argentino non è sicuro della permanenza così come della partenza. Una cosa sembra sicura, non andrà all'Inter, almeno questa sembra essere l'indicazione.

A Torino, sono in una situazione strana, Maurizio Sarri ha comunicato come ci saranno delle scelte decisive, sei esuberi, ma non è chiaro se Paulo Dybala possa fare parte o no degli esuberi, considerando che nella lista ci potrebbero essere anche Mario Mandzukic, Gonzalo Higuain, Marko Pjaca, Daniele Rugani, Sami Khedira, Blaise Matuidi e Mattia Perin.  Questa la lista potenziale di calciatori in partenza, sono sei gli esuberi, bisogna però capire quali.

A Torino staremmo, molto attenti a lasciare partire a cuore leggero la Joya senza avere in mano un sostituto, viste le potenzialità del numero dieci che già nella gara con l'Atletico Madrid con soli due allenamenti nelle gambe, non ha per nulla fatto male, andando vicino in più di un'occasione al gol.

Maurizio Sarri ha spiegato come non abbia parlato con Dybala, al momento vista la situazione del mercato, non c'è molto da dire, bisogna solo aspettare.

Dybala può essere un valore aggiunto per i bianconeri, è un calciatore importante, ma le dinamiche di mercato vanno capite, perchè per la Juventus non è sostenibile l'attuale situazione senza qualche cessione che permetta di abbassare il monte ingaggi e di migliorare la situazione di bilancio.

Per Dybala che comunque, appare sereno, postando una foto con la nuova maglia, la situazione non è semplice, la Juventus deve decidere cosa fare, la settimana che arriva è fondamentale per capire su che rosa si fonderà la squadra di Maurizio Sarri nella prossima stagione.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve