Juventus-Milan 1-1 - Tek e Dybala i migliori in campo, la doppia K non riesce a far la differenza

SZCZESNY 7 - Probabilmente ha detto al fratello gemello che lo aveva sostituito nelle precedenti partite di scansarsi, perché ora è di nuovo il suo turno. E' il solito Tek a cui eravamo abituati, sicuro e preciso nelle uscite. Quella su Kalulu, nel finale di partita, è decisiva per evitare l'incredibile ko.
DANILO 6 - Qualche buona sovrapposizione, ma pochi spunti degni di nota. Il suo match è comunque sufficiente.
BONUCCI 6 - Il suo lo fa, difficile rimproverargli una copertura errata o un intervento errato. Nel finale cala come i suoi compagni.
CHIELLINI 6 - Senza un avversario con cui fare a sportellate, la gestione di Rebic è buona fino al momento del gol. Perché è vero che a perderlo è Locatelli, ma di sicuro Chiello poteva fare meglio.
ALEX SANDRO 6.5 - Uno dei migliori nella prima frazione, spinge e si propone con continuità. Il suo appiglio in questa stagione è diverso, non è al livello dei tempi d'oro ma Alex Sandro dimostra di essere di sicuro affidamento.
CUADRADO 6 - Un passo indietro rispetto al solito Juan a cui siamo abituati, anche perché è spesso costretto a rinculare per contenere un avversario ultraoffensivo come Hernandez.
Dal 72' CHIESA 6 - Allegri lo preserva e lo inserisce nella ripresa, ma non è il Chiesa spaccapartita. Anzi. A farsi notare in positivo non è tanto in fase offensiva ma in quella difensiva, perché è splendido nel ripiegare su Kalulu facendosi oltre trenta metri di campo.
BENTANCUR 5.5 - Bravo nel riconquistar palla, non altrettanto all'altezza nell'impostare e servire con il giusto tempismo i compagni.
LOCATELLI 5.5 - Non accende la lampadina come in altre circostanze, è responsabile di perdersi in marcatura Rebic nel gol del pari.
RABIOT 6 - Predilige gli inserimenti come richiesto dal suo allenatore, ma non riesce mai a rendersi concreto dalle parti di Maignan. Non bastano le buone sgroppate, serve di più da un centrocampista come lui.
DYBALA 7 - Il migliore per distacco, ispiratore delle sortite offensive della squadra. Lo trovavi in attacco, ma anche a centrocampo e in difesa a dare una mano ai compagni. La sua generosità è un valore aggiunto per una Juve in difficoltà.
Dal 79' KULUSEVSKI 5.5 - Non riesce a convincere del tutto, la voglia di far bene c'è ma al Kulu di inizio stagione sta mancando lo spunto e la giocata che spesso lo avevano contraddistinto lo scorso anno.
MORATA 6.5 - Micidiale a campo aperto, bravo nell'occasione del primo gol. Non era facile. La partita di Alvaro è ben giocata, nel finale si deve arrendere per qualche crampo di troppo.
Dal 66' KEAN 5.5 - Si muove si fa vedere, ma non è preciso. Come nell'occasione finale, quando dopo una buona combinazione dei compagni non riesce a centrar la porta da pochi metri.