Cremonese-Juventus 1-2 - Kostic mvp, c'è il ritorno del Loca. Tre giocatori oltre la sufficienza, uno solo da 5.5
DI GREGORIO 6 - Sul tiro a incrociare di Vardy non può nulla. Per il resto è spettatore non pagante, anche perché la Cremonese non lo impegna mai.
KALULU 6 - Solido e senza sbavature, partita di ordinaria amministrazione per Pierino.
GATTI 5.5 - Troppo leggero nel contrastare Vardy, non fa valere il suo fisico e cade subito lasciando la strada spianata all'inglese. Un modo di difendere non propriamente italiano. Peccato, perché questo va a sporcare una prestazione che fin lì era stata convincente.
KOOPMEINERS 6 - Schierato a sorpresa come centrale di sinistra, si ricorda dei tempi di Alkmaar che furono e si fa valere nel nuovo ruolo con consapevolezza. Spalletti, che già lo adorava, tornerà a Torino con ancora ulteriori feedback positivi.
CAMBIASO 6.5 - Sembra l'Andrea dei bei tempi, bella gamba e tanta propositività nell'attaccare gli spazi. E il gol è solo una logica conseguenza.
THURAM 6 - Rientrato dal fastidio al polpaccio, gioca una gara seria ma senza incidere più di tanto.
Dal 78' ADZIC sv
LOCATELLI 7 - Finalmente una prova di livello del Loca, sempre di supporto e sicuro nelle giocate per i compagni. E per poco non va vicino al gol, solo la bravura di Audero lo evita.
MCKENNIE 6 - Prestazione senza infamia e senza lode, non ci sono sussulti particolari nel match del texano.
Dall'84' RUGANI sv
KOSTIC 7 - Festeggia al meglio il compleanno con il primo gol stagionale. Una spina nel fianco, non solo per la marcatura ma per il modo in cui ha impegnato la retroguardia di casa.
Dal 78' JOAO MARIO sv
OPENDA 6 - Inizia con vivacità e si mostra spesso nella manovra, ma è troppo impreciso e cala di rendimento nella ripresa. La sufficienza, per l'impegno, la strappa.
Dal 63' CONCEICAO 6.5 - Entra col solito piglio di chi ama scombinare l'equilibrio avversario con le sue giocate imprevedibili.
VLAHOVIC 6.5 - Sta bene mentalmente e di conseguenza anche i piedi girano come devono. Buonissima la prestazione del serbo, a cui manca soltanto il gol questa volta.
Dall'84 DAVID sv
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
