Juventus-Udinese 2-0 - Yildiz mvp a mani basse, emerge McKennie. Non c'è nessuna insufficienza
DI GREGORIO SV - Zero tiri nello specchio, zero parate e zero problemi. What else?
KALULU 6 - Se le ha giocate tutte fin qui, con tre allenatori, ci sarà un motivo. Altra prestazione efficace, sulla stessa falsariga di quanto fatto vedere ultimamente. Kalulu è un vero valore aggiunto per questo gruppo.
GATTI 6 - Estremamente inoperoso, anche perché la produzione dell'Udinese è abbastanza scarsa. Si deve arrendere per un problema muscolare, augurandoci tutti che non sia nulla di grave.
Dal 54' LOCATELLI 6.5 - Vive un buon momento di forma, entra bene e fa il suo senza nemmeno troppo strafare. Il rigore trasformato chiude di fatto un incontro mai in discussione.
KELLY 6 - Serata tranquilla e di ordinaria amministrazione, più che gli avversari a fargli venire i sorci verdi è Spalletti che continua a rimproverarlo per alcune giocate sbagliate.
CAMBIASO 6 - Non brilla particolarmente offensivo, ma tiene bene le linee e con fiducia prova anche qualche giocata.
MCKENNIE 7 - Assistman, lo trovi sull'esterno e in mezzo e quasi non te ne accorgi. La sua posizione crea fastidio e non riescono mai ad arginarlo. Prova estremamente buona per l'americano.
MIRETTI 6.5 - Personalità, prende iniziativa e fa girar bene palla. E da quando c'è da metter legna, non si tira indietro.
Dal 73' JOAO MARIO 6 - Qualche errorino di disimpegno, poi scatta sul filo dell'offside e offre l'assist a Openda. Tutto molto bello, peccato solo per la posizione irregolare del portoghese che di fatto annulla il gol.
KOOPMEINERS 6 - Ritorna a centrocampo e si traveste da equilibratore, preferisce infatti la concretezza alle luci della ribalta. E infatti, anche per questo motivo, si vedono poche giocate degne di nota.
CABAL 6.5 - Più lucido e motivato rispetto a una settimana fa quando ingenuamente concedeva il penalty al Bodo. Anzi. Questa volta se lo guadagna anche meritatamente, a coronamento di una prestazione più che sufficiente.
Dal 73' CONCEICAO 6 - Subito accelerazioni che mettono in crisi gli avversari, sempre pronto con la sua velocità a far male.
YILDIZ 7.5 - Partita da "Yildiez" e man of the match a mani basse. Non segna, è vero, e questa potrebbe essere già una notizia, ma è il moto perpetuo di tutti gli attacchi qualitativi bianconeri. Gode di una condizione invidiabile, gli avversari non lo prendono mai.
Dall'83' ZHEGROVA SV
DAVID 6.5 - Molto vivace e sempre nel fulcro della manovra, si dimostra ostico e voglioso di far molto bene. Conferma i segnali positivi mostrati a Cagliari e solo il Var gli annulla un gol che sarebbe stato sacrosanto, visto che anche la tecnologia può sbagliare (e non solo gli attaccanti).
Dal 73' OPENDA 6 - Entra con la voglia di metter in difficoltà il tecnico nelle scelte, si destreggia in maniera positiva e peccato solo per quel gol annullato.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
