Milan, resta in piedi la pista Vlahovic. Ma il serbo deve dimezzarsi l'ingaggio

Il calciomercato entra nel vivo e le grandi del calcio italiano si muovono con decisione. Tra queste, Milan e Juventus stanno valutando diverse opzioni per rafforzare il reparto offensivo, con un nome su tutti che continua a intrecciare i destini dei due club: Dusan Vlahovic.
A Casa Milan si studiano le mosse per affiancare un attaccante a Santiago Gimenez, considerato il principale riferimento per l’attacco. Il preferito resta Boniface del Bayer Leverkusen, ma i 45 milioni richiesti dalla società tedesca rappresentano un ostacolo non da poco. Ancora più proibitivo il costo di Nicolas Jackson, per il quale il Chelsea chiede almeno 65 milioni di euro.
Proprio per questo - riferisce il Corriere della Sera -, il nome di Vlahovic torna ciclicamente nei radar rossoneri, anche se tutto verrà valutato con maggiore attenzione nel mese di agosto, in base alle evoluzioni del mercato. La Juventus non lo ritiene incedibile, ma il nodo resta l’ingaggio: il serbo percepisce attualmente 12 milioni netti a stagione. Per rientrare nei parametri del Milan, il classe 2000 dovrebbe accettare un dimezzamento dell’ingaggio, scendendo a 6 milioni.