Cairo: "Sono deluso. Baroni non è in discussione. Preso gol in 10, dovevamo essere più furbi: noi abbiamo aspettato che Leao uscisse"

Cairo: "Sono deluso. Baroni non è in discussione. Preso gol in 10, dovevamo essere più furbi: noi abbiamo aspettato che Leao uscisse"
Ieri alle 23:58Calciomercato
di Redazione TuttoJuve

Il presidente del Toro Urbano Cairo ha parlato ai microfoni dei cronisti dopo la gara persa contro il Milan. Le sue parole riprese da Tmw:: "Sono deluso, avevamo fatto un primo tempo eccellente. Nel secondo poi ci siamo abbassati un po' troppo, prendendo l'ultimo gol in dieci uomini: dovevamo essere forse più furbi noi, dall'altra parte va detto che noi avevamo aspettato che Leao uscisse, per esempio, stavolta no. Comunque ho rivisto Zapata per come lo conoscevo, oltre al gran gol ha fatto una bella partita. E Vlasic monumentale. Tante buone cose e un peccato, perché non dovevamo mai perdere. Ai ragazzi ho detto che sabato con la Cremonese dovremo giocare come se fosse l'ultima partita".

Baroni è confermato?
"Per forza, ma che vuol dire? Sarà mica Baroni il tema. Con lui ci parlo ogni giorno, ma non c'è argomento, non è in discussione. Abbiamo avuto altre partite in cui fatto un gol ci siamo abbassati, stavolta abbiamo subito un primo gol che non puoi mai prendere, poi il secondo vabbè e il terzo in dieci. Non è tutto perfetto, se prendi tre gol qualche errore c'è e va corretto, ma il tema non è l'allenatore. La squadra ha fatto una buona partita, qualcosa è mancato".

Sono 14 punti in 14 partite.
"Alcune partite le abbiamo buttate via all'inizio, poi avevamo fatto bene. E le ultime tre sono tutte diverse, in quest'ultima il Toro non meritava di perdere".

Deluso dal lavoro degli scout?
"Spero che i giocatori costati un po' di più ci diano risultati buoni. Hanno tutto per farlo, non bocciamoli prima di dar loro delle possibilità. Qualcuno ha avuto infortuni lunghi, diamo tempo. Gennaio? Pensiamo a tutto".