TJ - Mercato Juve h24 - João Mario atteso stasera a Torino. Mbangula è a Brema per le visite, salta Hancko all'Al Nassr. Il Napoli stringe per Miretti

18:14 - JOÃO MARIO STASERA A TORINO - João Mario, questa sera, arriverà a Torino ed è atteso a Caselle intorno alle 21. Domani, il portoghese farà le visite mediche e poi firmerà il contratto che lo legherà alla Juventus.
17:50 - ROMANO: “JOÃO MARIO FIRMERÀ UN CONTRATTO QUINQUENNALE CON LA JUVENTUS” - (LEGGI QUI)
17:40 - ACCOMANDO: “ENTOURAGE DI COSTA A COLLOQUIO CON IL PORTO PER RISOLVERE GLI ULTIMI DETTAGLI” - (LEGGI QUI)
17:30 - ROMANO: “LA JUVENTUS CONTINUA A LAVORARE A FARI SPENTI PER KOLO MUANI. CONTATTI CON IL GIOCATORE E IL PSG. LA VOLONTÀ DEL FRANCESE…” - (LEGGI QUI)
16:40 - L'INTER AFFONDA PER L'EX JUVENTUS DE WINTER - Dopo due stagioni positive in Serie A, Koni De Winter è pronto a voltare pagina. Il difensore centrale belga classe 2002 si appresta a salutare il Genoa: secondo quanto riportato dal quotidiano belga Het Nieuwsblad, il giocatore avrebbe raggiunto un accordo personale con l’Inter, che ora dovrà sedersi al tavolo con il club rossoblù per definire il prezzo del trasferimento.
Il Genoa parte da una valutazione di 25 milioni di euro, cifra che i nerazzurri intendono abbassare, anche attraverso eventuali cessioni in uscita per finanziare l’operazione. Dall’ambiente belga filtra ottimismo: l’operazione è in corso, ma servirà ancora un po’ di pazienza per trovare la quadra definitiva tra le parti.
15:40 - PIACEVA ALLA JUVE, KAMARA VICINO AL RINNOVO CON L'ASTON VILLA - Nonostante il forte interesse di Inter e Juventus, Boubacar Kamara è vicino a rinnovare il proprio contratto con l’Aston Villa, secondo quanto rivelato in esclusiva da SportsBoom. Il centrocampista francese, attualmente legato al club inglese fino al 2026, è stato al centro di voci di mercato nelle ultime settimane, ma il tecnico Unai Emery si è detto fiducioso sulla sua permanenza.
Kamara, 25 anni, è reduce da una stagione positiva in Premier League, durante la quale si è confermato come titolare fisso nel centrocampo dei Villans. Arrivato a Birmingham nel maggio 2022 a parametro zero dall’Olympique Marsiglia, il francese ha rapidamente conquistato spazio e fiducia, diventando un perno della squadra. Il club ha già avanzato una proposta di rinnovo nei mesi scorsi, ma il giocatore non ha ancora firmato ufficialmente. Tuttavia, l’intenzione del Villa è chiara: trattenere il suo centrocampista, anche in vista delle ambizioni europee del club.
15:20 - VAZQUEZ, NIENTE FRETTA: SCEGLIERÀ LA NUOVA SQUADRA CON LA FAMIGLIA - (LEGGI QUI)
15:10 - UFFICIALE - FERRARESI VIA DALLA JUVE A TITOLO TEMPORANEO: SI ACCASA ALLA TERNANA WOMEN - (LEGGI QUI)
14:50 - UFFICIALE - JUVENTUS WOMEN, PRIMO CONTRATTO DA PRO PER GIORGIA TERMENTINI - (LEGGI QUI)
14:40 - TJ - MIRETTI PUÒ LASCIARE LA JUVE. IL NAPOLI OFFRE L'OBBLIGO DI RISCATTO - (LEGGI QUI)
13:57 IL NAPOLI VUOLE MIRETTI - Secondo Sky Sport, il Napoli segue con grande interesse Fabio Miretti che è rientrato alla Juventus dopo il prestito al Genoa. Il club azzurro potrebbe chiedere il centrocampista in prestito con diritto o obbligo di riscatto fissato tra i 10 e i 15 milioni. Adesso non resta che attendere di capire quale sarà la richiesta della Juventus e se l'operazione andrà in porto.
13.55 - SPORTMEDIASET - NOTTINGHAM FOREST FORTE SU DOUGLAS LUIZ: PUO' SBLOCCARE SANCHO - (LEGGI QUI)
13.42 - PAGANINI: "CON LO UNITED LA JUVENTUS STA PARLANDO DI SANCHO E HOJLUND MA KOLO MUANI E' LA PRIORITA"' - (LEGGI QUI)
13.30 - RAIMONDI: "SANCHO BLOCCATO DALLA JUVENTUS: PRIMA VIA UNO TRA DOUGLAS LUIZ E NICO GONZALEZ". - (LEGGI QUI)
13.18 - SPORTMEDIASET - IL NOTTINGHAM FOREST CI PROVA PER SANCHO: L'INGLESE VUOLE SOLO LA JUVENTUS - (LEGGI QUI)
13.03 - HANCKO, SALTA IL TRASFERIMENTO ALL'AL NASSR: CONTATTI CON L'ATLETICO MADRID - (LEGGI QUI)
12.51 - MBANGULA A BREMA - Samuel Mbangula è a Brema e oggi farà le visite con il Werder. Il belga lascerà la Juventus per circa 10 milioni più 3 di bonus.
12.50 - DI MARZIO: "OGGI LE VISITE MEDICHE DI MBANGULA CON IL WERDER BREMA". - (LEGGI QUI)
12.30 - TMW - JUVENTUS, PER ORA SANCHO NON SI SBLOCCA: MANCANO BONUS E BUONUSCITA UNITED - (LEGGI QUI)
12.20 - L'ARENA - MONTIPO' INTERESSA ALLA JUVENTUS - (LEGGI QUI)
12.10 - SKY SPORT - JOAO MARIO QUESTA SERA A TORINO: DOMANI LE VISITE MEDICHE E LA FIRMA - (LEGGI QUI)
11.43 - DEFINITO LO SCAMBIO ALBERTO COSTA-JOAO MARIO: LE CIFRE DELL'OPERAZIONE - (LEGGI QUI)
11.25 - CORRIERE DI BERGAMO - L'ATALANTA CONTINUA A MONITORARE CHIESA - (LEGGI QUI)
11.10 - IL MESSAGGERO - IL NAPOLI SEGUE MIRETTI MA LA JUVE SPARA ALTO - (LEGGI QUI)
11:00 - LA REPUBBLICA - VLAHOVIC, PARTITA A SCACCHI JUVE-MILAN. I BIANCONERI APRONO ALLA BUONUSCITA, I ROSSONERI SPERANO NELLA "ROTTURA" DEFINITIVA - (LEGGI QUI)
10:50 - LIBERO - COMO, DIALOGHI APERTI CON PERIN, MA IL PORTIERE JUVE VUOLE IL POSTO DA TITOLARE. PROPOSTO ANCHE TRAPP - (LEGGI QUI)
10:46 - È FATTA PER JOAO MARIO ALLA JUVE - Fabrizio Romano, tramite X, ha rivelato che si è conclusa la trattativa per lo scambio tra Juventus e Porto per Alberto Costa e Joao Mario: "João Mário alla Juventus, Alberto Costa al Porto… ci siamo! Accordo per lo scambio raggiunto dopo l’esclusiva di lunedì sera. Alberto Costa valutato 15 milioni di euro più 1 milione di bonus. João Mário valutato 12 milioni di euro. Il Porto pagherà 3 milioni più 1 milione di bonus come compensazione".
10:20 - LA STAMPA - OGGI L'UFFICIALITÀ DI MBANGULA AL WERDER. COMOLLI ASPETTA L'OFFERTA GIUSTA DEL MARSIGLIA PER WEAH - (LEGGI QUI)
10:10 - DI MARZIO: "PROGRAMMATO INCONTRO FIORENTINA-LUCCI PER IL RINNOVO DI KEAN" - (LEGGI QUI)
10:00. LA STAMPA - JUVENTUS, MENDES OFFRE LO SVINCOLATO SEMEDO A COMOLLI - (LEGGI QUI)