Corsport- Tudor scalpita

Come riferisce Corsport, Tudor scalpita. È consapevole di alcuni rallentamenti legati alle mancate cessio-ni, ma per il legame che sente
con il club vorrebbe una Juve più reattiva e rapida sul calciomercato. Per questo motivo sperava di avere una squadra più completa per il ritiro, che partirà giovedì 24 luglio. Come raccontato, il tecnico croato non ha avanzato precise richieste in questi mesi. Fatta eccezione per Balerdi, che ha già allenato al Marsiglia, non ha indicato una serie di obiettivi o pressato la sua dirigenza per avere determinati calciatori.
Ma per quanto riguarda i tempi del- le operazioni, sì: pensava e sperava che l’attesa sarebbe stata più breve in questa fase, dopo un normale e fisiologico periodo di assestamento dovuto alle novità in società. Non è mancata la sintonia tra il tecnico e la dirigenza sulla necessità di rinforza- re la squadra e sui nomi chiave per il mercato: Conceiçao e Kolo Muani. Tudor ha chiesto e ottenuto la conferma dell’attaccante portoghese ed è stato aggiornato sui contatti con il Psg per riprendere il francese. Per quanto riguarda invece il centrocampo, il tecnico ha dato il suo assenso per Hjulmand.