Bronzetti: Juve non mollare Higuain, non è fuori mercato!

In una dichiarazione raccolta dal portale britannico tribalfootball.com l’esperto agente Ernesto Bronzetti ha riaperto qualche spiraglio per l’acquisto di Gonzalo Higuain da parte della Juve. Bronzetti ha così commentato la situazione: "Io consiglio alla Juve di non togliere lo sguardo da Higuain, anche se José Mourinho non vuole assolutamente privarsi del giocatore. Molto dipende ancora dal volere del ragazzo, che non è inamovibile, e dal parere del club che comunque non ha in Higuain il titolare assoluto”.
Bronzetti motiva in questo modo la necessità che la Juve insista, nonostante le dichiarazioni apparentemente ferme del bomber argentino: “I club spagnoli devono per la prima volta fronteggiare le crisi economica del Paese. Se la Juve insiste ancora si renderà conto che Higuain non è affatto stato tolto dal mercato”.
Ovvio che per Higuain il cash necessario è decisamente più elevato di quello stanziato per il cartellino di Van Persie ma, ricorda Bronzetti: “Gonzalo ha quattro anni meno di Van Persie e guadagna la metà”.
Altre fonti invece chiariscono che il Real Madrid è uno dei club più floridi della Liga e non ha, al momento, necessità di vendere, per cui la decisione finale spetterà appunto ad Higuain, Mourinho e al Real, sempre se la Juve decida di riprendere ad insistere per Gonzalo.