Vignola a RBN: "Importante che Pirlo abbia individuato un giocatore con le caratteristiche di Fagioli"

24.02.2021 18:50 di Alessandra Stefanelli   Vedi letture
Vignola a RBN: "Importante che Pirlo abbia individuato un giocatore con le caratteristiche di Fagioli"
TuttoJuve.com

Stile Juventus, rubrica sul mondo Juve a cura di Nicola De Bonis e Quintiliano Giampietro. Ospite: Gianni Balzarini ( Sport Mediaset ), Beniamino Vignola ( Ex Calciatore ).

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Stile Juventus’, è intervenuto l’ex Juventus Beniamino Vignola: “La vittoria che arrivata contro il Crotone è stata molto importante, è arrivata in un momento importante del campionato, dopo una brutta prestazione in Europa e dopo la vittoria dell’Inter nel derby. Sappiamo che è sempre difficile in questo campionato molto anomalo. Sono arrivati due bellissimi gol da parte di Cristiano Ronaldo su due grandi assist. Io credo che anche lui stia facendo delle riflessioni importanti sul suo fisico, la sua età, le sue caratteristiche. Credo che cercherà di gestire meglio le sue energie”.

Su Fagioli: “A Pirlo manca un giocatore che verticalizza, cosa che faceva molto bene lui da giocatore. È importante che abbia individuato un giocatore con queste caratteristiche, anche se è difficile entrare e fare minutaggio in una squadra come la Juventus”.

Clicca sul podcast in calce per ascoltare la trasmissione integrale.