Valentini: "Allianz Stadium perfetto per il Social Summit football. Evento importante per il calcio"
Il CEO di GoProject, Gianfilippo Valentini ha parlato a Sky Sport dall'Allianz Stadium in occasione del Social Summit Football: "L'Allianz Stadium ci ha permesso di non cambiare location e anche il format è stato cambiato perché lo stadio oltre ad essere in regola con quelli che sono i parametri di UEFA è anche uno stadio che si resta molto eventi di questo tipo. Fa piacere che questa novità sia stata apprezzata da tutti quanti, ci sono molte persone. Io penso che questa mattina ci sono più persone della prima mattina di Roma. Abbiamo ricevuto l'adesione di tutte le squadre di Serie A, di Lega B, di squadre internazionali, la UEFA, la FIFA, quindi è un cambiamento di location che è stato molto apprezzato e soprattutto ci ha permesso anche di migliorare e fare l'upgrade che ci ha aiutato a coinvolgere più persone".
Tecnologia, evoluzione e sostenibilità, ma ovviamente si parla tanto di calcio e si parlerà tanto di calcio in questa giornata?
"Sì, sicuramente siamo riusciti a mettere insieme il calcio giocato, innovazione e sostenibilità, perché per citarne alcuni, insieme a Igli Tare c'è Fenucci, c'è Giorgio Dellini, c'è Federico Cherubini. Ci sono molti, molti personaggi che lavorano nel mondo dello sport a livello tecnico di calcio giocato, però bisogna dire che ci sono anche molti in realtà che lavorano intorno al mondo del calcio".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
