Tudor punterà sul 3-5-2. Locatelli in panchina, McKennie titolare. In attacco spazio a Yildiz e Vlahovic

11:08 - TIFOSI SOTTO L'HOTEL DELLA SQUADRA - Sotto l'hotel della Juventus, sono presenti moltissimi tifosi che sperano di vedere i loro beniamini.
08:55 - TUDOR PASSERÀ AL 3-5-2 - La Juventus si sta preparando in vista della partita di questa sera contro il Real Madrid. Igor Tudor, per questo match, sembra intenzionato a passare al 3-5-2: in porta sarà confermato Di Gregorio. In difesa ci sarà il ritorno di Gatti che agirà come braccetto di destra, insieme a lui ci saranno Rugani e Kelly. A centrocampo, sulla destra, verrà dirottato Kalulu, in mezzo spazio a McKennie, Thuram e Koopmeiners, mentre Locatelli partirà dalla panchina. A sinistra, invece, si muoverà Cambiaso. In attacco la certezza è Yildiz che avrà al suo fianco Vlahovic. In panchina, però, ci saranno diversi giocatori offensivi e in particolare Tudor potrà contare su Conceicao, David, Openda e Zhegrova. Al seguito della squadra ci sono anche Comolli, Chiellini e Modesto che all'ora di pranzo si ritroveranno con la dirigenza del Real Madrid per il classico appuntamento tra club organizzato dall'Uefa.
JUVENTUS (3-5-2): Di Gregorio; Gatti, Rugani, Kelly; Kalulu, McKennie, Thuram, Koopmeiners, Cambiaso; Yildiz, Vlahovic. Allenatore Tudor
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.