Juventus, Tudor contro tutti: attacca arbitri, calendario e critiche. Ma si aspetta una reazione

Juventus, Tudor contro tutti: attacca arbitri, calendario e critiche. Ma si aspetta una reazione
TORINO – "Tudor contro tutti" è il titolo d'apertura di Tuttosport oggi in edicola. Il tecnico della Juventus è finito nel mirino dopo sei partite senza vittorie e ora risponde al fuoco incrociato: si scaglia contro il calendario ostico, gli errori arbitrali, le critiche mediatiche e persino contro sé stesso. Ma chiede una svolta immediata, a partire dalla sfida di fuoco Real Madrid-Juventus in programma stasera alle 21 a Madrid.
Il tecnico croato non ci sta e rilancia:
“Con quello che ci hanno tolto a Verona e un altro sorteggio, magari con la Cremonese invece del Milan, ora saremmo primi”.
Contro i blancos, si rivede Vlahovic titolare e torna la difesa a tre, nel tentativo di ritrovare solidità e gol. La Juve è chiamata a rialzare la testa per non compromettere la stagione.
Torino, Baroni carica i granata: “Umili e feroci” in vista del Genoa
Anche l'altra metà di Torino è protagonista. In casa Torino, il tecnico Marco Baroni ha parlato alla squadra dopo il successo contro il Napoli, invitando tutti a mantenere concentrazione e spirito di sacrificio.
“Ora dobbiamo essere umili e feroci”, ha detto Baroni in vista della trasferta contro il Genoa, match fondamentale per dare continuità ai risultati e non vanificare quanto fatto finora.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.