Adrian Blanco (Radio Marca): "Il Real farà la partita stasera, la Juve punterà sul contropiede. Vlahovic obiettivo? Il Real non cerca punte centrali"

Adrian Blanco (Radio Marca): "Il Real farà la partita stasera, la Juve punterà sul contropiede. Vlahovic obiettivo? Il Real non cerca punte centrali"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:50Altre notizie
di Giuseppe Giannone

Intervistato da "TMW", Adrian Blanco, giornalista di "Radio Marca", analizza alcuni temi relativi al match di Champions League che la Juventus giocherà stasera al Bernabeu contro gli spagnoli del Real Madrid: "Giocando al Bernabéu, mi aspetto una partita molto ordinata da parte del Real Madrid. Il Real manterrà il pallino del gioco, mentre la Juve si difenderà cercando il contropiede. Sarà una sfida di attacco posizionale. Mbappé peraltro arriva lanciatissimo, nel suo miglior momento: era da tanto che non vedevamo un Mbappé così, erano anni secondo me. Finalmente è lui il leader del Real Madrid, anche più di Vinicius e Bellingham.

Non abbiamo ancora visto un Madrid perfetto per novanta minuti, ma oggi la squadra di Xabi Alonso ha un’idea di gioco totalmente diversa rispetto a quella di Ancelotti. Stasera sarà una prova del nove: finora nell’unica partita contro una big del Real è arrivata la sconfitta con l’Atletico. E nel fine settimana ci sarà anche il Barcellona, quindi è un momento cruciale.

Vlahovic obiettivo di mercato del Real? In realtà l’interesse era più dell’Atletico. Oggi il Real non cerca un attaccante centrale, perché quel ruolo lo sta interpretando benissimo Mbappé. Non credo che ci proveranno: il Real prende giocatori in scadenza o giovani talenti, non uno come Vlahovic".