Trevisani: “Il Milan resta favorito per la Champions, Juventus troppo incostante”
Nel corso di un intervento a Radio Manà Manà, il giornalista Mediaset Riccardo Trevisani ha commentato la corsa alla qualificazione in Champions League, soffermandosi sulle situazioni di Milan, Juventus e Roma.
Secondo Trevisani, il Milan mantiene ancora un margine rassicurante nella corsa europea e difficilmente mancherà l’obiettivo Champions. “Il vantaggio del Milan è ancora ampio e non mi immagino non vada in Champions”, ha spiegato il giornalista.
Nel suo intervento non è mancata una riflessione sulla stagione della Juventus, giudicata troppo altalenante per rendimento. Trevisani ha infatti sottolineato come i bianconeri abbiano attraversato momenti complicati nel corso dell’annata: “La Juve ha avuto delle battute a vuoto incredibili che vanno considerate”.
Infine, parlando della Roma, il giornalista ha evidenziato la qualità dell’organico titolare, pur sottolineando alcune differenze rispetto alla profondità della rosa. “Roma? Come fai a dire adesso cosa è giusto fare? I giocatori della Roma sono validi, le alternative sono meno valide”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

