Sette start-up innovative premiate da L’Espresso. Giorgio Chiellini interviene come ambassador dell’evento
Si è conclusa la prima edizione di “7 Idee per cambiare l’Italia”, l’iniziativa de L’Espresso, realizzata con Q8 Italia come main partner, dedicata alla valorizzazione dei migliori progetti nazionali in ambito sostenibilità.
Accanto a Q8, impegnata nella mobilità del futuro e nella transizione energetica, hanno partecipato come co-partner industriali Gruppo Grimaldi, LMDV Capital e Renco, insieme ai growth partner Startup Geeks e Talent Garden, offrendo competenze e visione imprenditoriale.
Tra gli ambassador della manifestazione anche Giorgio Chiellini, Director of Football Strategy della Juventus e co-fondatore di Akka Italy. In un videomessaggio rivolto alle startup finaliste, l’ex capitano bianconero ha sottolineato l’importanza del rigore nel trasformare le idee in valore concreto:
«Negli ultimi anni mi sono avvicinato sempre di più al mondo delle startup, un ecosistema fatto di idee, innovazione e lavoro di squadra. Sono felice di supportare “7 Idee per cambiare l’Italia”, che premia progetti ad alto impatto sociale e ambientale. Alle startup finaliste auguro un grande in bocca al lupo: continuate a crederci e a costruire soluzioni che possano davvero migliorare il Paese. Complimenti per questa bellissima iniziativa».
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
