Serie A, Allegri allenatore del mese di settembre. De Siervo lo celebra: “Chiarissima la sua mano in questo inizio di stagione del Milan”

Massimiliano Allegri ha ricevuto il premio "Philadelphia coach of the month' assegnato dalla Lega di Serie A. Il premio verrà consegnato al tecnico livornese dopo la pausa.
L'Ad della Serie A, De Siervo ha commentato l'assegnazione del premio di miglior allenatore del mese di settembre ad Allegri: "Nell’ottimo inizio di stagione del Milan è chiarissima la mano di Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano ha saputo cambiare da subito pelle ai rossoneri, cucendo con maestria un vestito su misura per gli interpreti che scendono in campo, valorizzando le qualità dei singoli calciatori e trasmettendo in poco tempo mentalità vincente, spirito di sacrificio e determinazione, caratteristiche fondamentali per raggiungere grandi traguardi. Il ritorno in panchina di Allegri ha restituito alla Serie A uno degli allenatori più titolati della sua storia, che con la sua conoscenza tattica, l’esperienza e la capacità di lettura delle partite sta riportando il Milan a lottare per i traguardi più prestigiosi”, queste le parole di Siervo al sito della Lega.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.