Kenan Yildiz resta alla Juventus: nessuna rottura, nessun caso, ci sono attacchi!

Kenan Yildiz resta alla Juventus: nessuna rottura, nessun caso, ci sono attacchi!
Non c'è nessuna rottura tra Kenan Yildiz e la Juventus. Non esistono rallentamenti, tentennamenti o volontà di interrompere il rapporto tra il giovane talento turco e il club bianconero. Al contrario, Yildiz è pienamente coinvolto nel progetto della Juventus e non ha mai espresso il desiderio di lasciare Torino.
Le voci che parlano di un possibile addio o di problemi contrattuali sono totalmente infondate. Chi diffonde certe notizie ha un solo obiettivo: creare tensioni inutili, destabilizzare l’ambiente e mettere in discussione un legame che, invece, è forte e solido.
Kenan Yildiz ha un contratto attivo con la Juventus, con una durata significativa, e non ha mai parlato di una possibile partenza. Il club bianconero ha tutta l’intenzione di rinnovare e migliorare il suo contratto, riconoscendo il valore del giocatore e la sua importanza nel presente e nel futuro della squadra.
Dire che ci sia una crisi tra Yildiz e la Juventus è semplicemente sbagliato, fuorviante e controproducente. Non accettiamo queste speculazioni, che non trovano alcun riscontro nella realtà.
La Juventus e Kenan Yildiz proseguono insieme, con un obiettivo comune: crescere, vincere e costruire un futuro bianconero ancora più forte.
I bianconeri devono assolutamente, evitare queste polemiche e non dare adito a tensioni o situazioni che possono solo far male, c'è qualcuno che le vuole creare apposta, non serve assecondarle.
@pavanmassimo YT TASTIERA VELENOSA
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.