Romano: “Non c’è un caso Zhegrova alla Juventus. Gioca poco perché…”

Romano: “Non c’è un caso Zhegrova alla Juventus. Gioca poco perché…”TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa
Oggi alle 14:20Altre notizie
di Benedetta Demichelis

Fabrizio Romano, sul suo canale YouTube, ha risposto alle domande dei suoi followers e si è soffermato sul perché Edon Zhegrova sta trovando poco spazio alla Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com:

Perché Zhegrova arriva alla Juventus quest'estate e fa vedere qualcosa di buono nelle prime partite e poi non gioca neanche un minuto contro il Milan? Cosa è successo, com'è la reazione del giocatore?

"Ma io credo ragazzi che non ci sia da allarmarsi, in certi casi  è successo con De Bruyne le settimane scorse, in altre situazioni, in Serie A e non solo. Non c'è da allarmarsi, anche chi è vicino a Zhegrova in questo momento non fa trasparire alcun tipo di allarmismo, né il giocatore stesso. È un giocatore che non ha praticamente fatto pre-season, ha dovuto convivere negli ultimi mesi con molti infortuni, quindi è un giocatore che dal punto di vista fisico, normalmente è come se fosse pre-season per lui adesso, ha degli alti e dei bassi ci sono dei momenti in cui gestirlo, ed è quello che la Juventus, lo staff della Juventus, sta provando a fare, in certi casi dandogli l'opportunità di giocare, in altri tenendolo più a riposo. Quindi va un po' gestito in maniera diversa rispetto a quello che si può fare con un giocatore che magari ha fatto tutta l'estate al lavoro con lo staff e quindi può essere in condizione. Quindi non c'è un caso Zhegrova. Chiaramente il minutaggio di Zhegrova è legato a questo tipo di discorso, ma posso dirvi, poi noi facciamo cronaca, il resto lo vedremo, che ad oggi non c'è un campanello d'allarme per quanto riguarda Zhegrova". © Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com