Rinaldini (Head of Ict Juventus): “Attraverso la collaborazione con Picus Security, ci affidiamo a un partner di comprovata affidabilità”

Rinaldini (Head of Ict Juventus): “Attraverso la collaborazione con Picus Security, ci affidiamo a un partner di comprovata affidabilità”
Oggi alle 20:00Altre notizie
di Benedetta Demichelis

Mirko Rinaldini, Head of ICT di Juventus, ha commentato con soddisfazione la nuova partnership tra il club bianconero e Picus: "Misurare l’esposizione della superficie di attacco rappresenta un elemento essenziale per la salvaguardia del nostro Club, dei nostri tifosi e del nostro futuro. Attraverso la collaborazione con Picus Security, ci affidiamo a un partner di comprovata affidabilità, il cui approccio innovativo consente di mantenere solide e resilienti le nostre operazioni digitali", ha detto Rinaldini al sito della Juventus. 
 

Anche Alper Memis, co-fondatore e CEO di Picus Security, ha parlato della partnership con la Juventus: "La Juventus è tra i club più rinomati al mondo, con una storia di eccellenza dentro e fuori dal campo. Entrambe le organizzazioni condividono un profondo impegno verso la performance e la resilienza. Così come la Juventus lavora ogni giorno per superare i propri avversari, Picus convalida e rafforza costantemente le difese informatiche, permettendo alle organizzazioni di concentrare le proprie risorse sui rischi reali e più rilevanti", ha detto Memis al sito della Juventus.