Massimo Pavan tuona: "Quanto abbiamo letto ieri dimostra che ci sono due velocità, una per la Juventus, una per gli altri, la società si faccia rispettare"

Massimo Pavan (TuttoJuve): "Plusvalenze, due pesi e due misure contro la Juventus. La società deve farsi rispettare"
Massimo Pavan, vicedirettore di TuttoJuve.com, interviene con fermezza sul tema delle plusvalenze e del trattamento riservato alla Juventus rispetto ad altri club:
"Quanto emerso ieri conferma che esistono due velocità: una per la Juventus e una per tutti gli altri. È ora che la società bianconera si faccia rispettare."
Pavan sottolinea come, ancora una volta, ci sia stata un'applicazione non equa della giustizia sportiva:
"Ci hanno sempre detto che le regole valgono per tutti, ma i fatti dimostrano il contrario. I quattro giocatori al centro dell’ultima indagine non avevano un valore congruo, a differenza di quanto accaduto con la Juventus, dove i calciatori coinvolti hanno realmente giocato nelle squadre a cui sono stati ceduti, dimostrando spesso un valore anche superiore rispetto a quanto indicato inizialmente."
Sul tema delle plusvalenze fittizie e del metodo di valutazione, il vicedirettore di TuttoJuve è categorico:
"O sono tutti innocenti, o sono tutti responsabili. Non si può continuare con questa giustizia a doppia velocità. E basta parlare di ‘metodo sistematico’: la Juventus ha due squadre, e i valori a bilancio erano spesso irrisori rispetto al reale potenziale dei giocatori."
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.