Il Bayern propone uno scambio alla Juventus?

Calciomercato Juventus: possibile scambio Vlahovic-Guerreiro con il Bayern Monaco a gennaio
La Juventus potrebbe sfruttare l'interesse del Bayern Monaco per Dusan Vlahovic per arrivare a Raphael Guerreiro durante il mercato di gennaio. Entrambi i giocatori sono in scadenza di contratto a giugno 2026 e giugno 2025 rispettivamente.
Con il futuro di Dusan Vlahovic sempre più lin bilico, la Juventus si prepara a una mossa strategica per il calciomercato invernale 2026. Il contratto dell’attaccante serbo scade a giugno 2026, ma finora non è stato trovato un accordo per il rinnovo. Con 153 presenze, 62 gol e 15 assist in bianconero, il club è intenzionato a monetizzare prima della scadenza del contratto.
Bayern Monaco su Vlahovic: la Juve punta Raphael Guerreiro
I bianconeri starebbero valutando la possibilità di inserire Raphael Guerreiro in un’eventuale trattativa con il Bayern Monaco, club da tempo interessato a Vlahovic. Il terzino portoghese, 31 anni, è in scadenza di contratto a giugno 2025 e rappresenterebbe un rinforzo perfetto per il modulo 3-4-2-1 di Igor Tudor.
L'operazione, comunque, non convince molto, Guerreiro ha 31 anni, Vlahovic, 25, cedendo Vlahovic, la Juventus, forse avrebbe bisogno di un altro attaccante.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.