Rampulla: "Carnesecchi-Juve mi piacerebbe, i bianconeri devono tornare a dominare le partite"

03.04.2024 18:40 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Rampulla: "Carnesecchi-Juve mi piacerebbe, i bianconeri devono tornare a dominare le partite"
TuttoJuve.com

Michelangelo Rampulla è intervenuto in diretta su TvPlay nel corso di Tango:

“LA JUVENTUS DEVE TORNARE A DOMINARE LE PARTITE” – “Se la Juventus dovesse vincere la Coppa Italia e arrivare in Champions League sarebbe importante ma ciò per la società bianconera è il minimo. La Juve deve tornare a dominare le partite, deve tornare a convincere. Per me la Juve come rosa non è così forte per poter imporre un ritmo alla partita, ha una rosa per poter ambire alla Champions ma non di più”. 

“MI PIACEREBBE CARNESECCHI ALLA JUVE” – “Per me i portieri italiani sono i migliori, mi piacerebbe Carnesecchi come prossimo portiere della Juve. Lui ha qualità veramente importanti, lo seguo da tempo. Deve crescere in personalità ma è un portiere veramente forte. Felipe Anderson sarebbe un ottimo acquisto per la Lazio, anche Ferguson del Bologna”. 

“IMPORTANTE SCEGLIERE I CALCIATORI FUNZIONALI PER L’ALLENATORE” – “Saper scegliere i calciatori giusti, funzionali all’allenatore, è fondamentale. Basti pensare a Sartori che ha fatto benissimo all’Atalanta e ora si sta confermando al Bologna”.