Qui Cagliari - Palestra: "Onorato dall’interesse della Juve, ma penso solo alla partita di sabato”

Qui Cagliari - Palestra: "Onorato dall’interesse della Juve, ma penso solo alla partita di sabato”TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:10Altre notizie
di Marta Salmoiraghi

Marco Palestra, giovane talento del Cagliari e possibile obiettivo di mercato della Juventus, ha parlato ai microfoni di Radiolina a due giorni dalla sfida contro la Vecchia Signora. Il difensore ha messo da parte le voci sul suo futuro per concentrarsi esclusivamente sul prossimo impegno all’Allianz Stadium.

Pur confermando l’interesse bianconero, Palestra ha ribadito che la sua priorità resta il campo: «Ho iniziato bene e sono contento, ma siamo solo a novembre e non si è fatto ancora nulla. Possiamo e posso fare meglio. Devo ringraziare squadra e mister, ma c’è ancora tanto da dimostrare».

Guardando alla sfida di sabato, il difensore ha espresso fiducia e determinazione: «Ci aspetta una partita difficile, ci stiamo allenando forte. Sappiamo di poter fare una grande gara. L’interesse della Juve mi rende felicissimo, ma ora sono concentratissimo sulla partita. Le esperienze personali vengono dopo l’interesse della squadra».

Infine, una battuta sugli avversari: «La Juve è una grandissima squadra, con un grande allenatore, ma noi ci faremo trovare pronti. Sarà una sfida molto impegnativa».