Pure le suonerie attaccano Lippi

Sciocca quanto puerile messa in onda sui canali Mediaset di una suoneria di cattivo gusto contro l'ex ct della Nazionale.
15.07.2010 14:00 di  Alessandro Vignati   vedi letture
Pure le suonerie attaccano Lippi
TuttoJuve.com
© foto di Vincenzo Balzano

Nonostante siano passate più di tre settimane dalla cocente eliminazione al primo turno dai mondiali sudafricani con la nomina a nuovo ct di Cesare Prandelli, non si esauriscono le critiche anche pesanti nei confronti di Marcello Lippi. In questi giorni in onda sui canali Mediaset gira una pubblicità di una suoneria Jamba mirata solo ed esclusivamente all'attacco del tecnico viareggino, intitolata tanto per inciso "Vergogna". Nel "testo" vi sono passi in cui c'è l'accusa al fatto di aver portato dei bidoni ed escluso campioni (presunti aggiungiamo noi) come Cassano e Balotelli.

Caso curioso è che la stessa marca di suonerie quattro anni fa per la vittoria dei mondiali non citò minimamente Lippi ma soltanto Materazzi, come se il titolo gli azzurri l'avessero vinto grazie esclusivamente alla testata rimediata dal difensore nerazzurro da Zizou Zidane. Vergogna dice il titolo, noi pensiamo che a vergognarsi dovrebbe essere chi ha avuto questa sciocca quanto infantile idea e chi permette la messa in onda di tale spot.