Pranzo Uefa in corso. Tudor confermerà il 3-4-2-1. Perin titolare. Cambiaso spostato a destra. Koopmeiners e Yildiz alle spalle di David

15:16 - PRANZO UEFA - È iniziato il pranzo tra la Juventus e il Villarreal. In rappresentanza dei bianconeri ci sono Comolli, Scanavino, Chiellini e Modesto.
14:15 - DAVID RIFERIMENTO CENTRALE - Questa sera a guidare l'attacco della Juventus ci sarà Jonathan David che è favorito si Loïs Openda e Dusan Vlahovic.
12:53 - PERIN TITOLARE - Oggi, Mattia Perin sarà in campo dal primo minuto e difenderà i pali della Juventus. Di Gregorio partirà dalla panchina.
12:33 - GIORNATA DI SOLE A VILLARREAL - A Villarreal è una bella giornata di sole e dunque la partita di oggi si giocherà anche con un clima gradavole che agevolerà sicuramente i giocatori che scenderanno in campo.
08:55 - JUVENTUS IN CAMPO CON IL 3-4-2-1 - La Juventus si presenta alla sfida contro il Villarreal con il 3-4-2-1 disegnato da Tudor: Di Gregorio tra i pali e difesa a tre con Kalulu, Gatti e Kelly. Sulle corsie laterali spazio a Cambiaso e Cabal, mentre in mezzo agiranno Locatelli e McKennie. In avanti Jonathan David guiderà l’attacco, supportato da Koopmeiners e Yildiz. Mentre Vlahovic, Openda e Zhegrova partiranno dalla panchina. All’appello mancheranno Thuram e Bremer che sperano di torneremo per il match contro il Milan.
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Cambiaso, Locatelli, McKennie, Cabal; Koopmeiners, Yildiz; David. All. Tudor
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.