Scandalo in corso, ecco cosa non vi hanno raccontato di quanto successo ai danni della Juventus

Scandalo in corso, ecco cosa non vi hanno raccontato di quanto successo ai danni della Juventus
Mentre la Juventus si prepara ad affrontare il Villarreal, cresce la tensione tra i tifosi bianconeri dopo le recenti prestazioni contro Borussia e Verona. Ma c’è di più: un nuovo episodio fa discutere e riaccende la polemica sulla differenza di trattamento arbitrale che la Juve sembra subire da tempo.
Su TuttoJuve.com e sul canale TASTIERA VELENOSA, vi mostriamo un caso clamoroso accaduto durante Juventus-Atalanta: un’azione che lascia spazio a molti dubbi e che imbarazza ancora una volta il sistema arbitrale.
GUARDA IL VIDEO e dicci la tua nei commenti!
Ecco alcune reazioni dei tifosi:
RobertoMagliano-b8n21 Non mi sembra che la classe arbitrale sia in imbarazzo, se ne fottono e nella loro incompetenza / malafede continuano a danneggiarci ed in più la società zitta, si lamenta solo Tudor, come ai tempi di Max... non va bene
MirkoNatalizio772 13 punti? Io credo 15, perché dimentichiamo il tocca da pallavolo di Zappacosta...
carducci5519 No non è incompetenza è malafede,è diverso , l’incompetenza non si manifesta mai a senso unico! Non è possibile che l’incompetenza si manifesta sempre e solo a nostro sfavore…
@carducci5522 Ciao gobbetti, ciao Massimo, parole sante! Ma con noi tutti fanno i fenomeni, chissà perché….il var è stato messo per manipolare le partite , se ancora qualcuno lo nega perché ha il paraocchi o è in malafede,.
Aq112-J4 "È ovvio che dopo la sequenza di “sbagli” (?) arbitrali e le”incertezze” (?) dell’in-giustizia sportiva, siamo di fronte ad una palese ostilità nei confronti della Juve. Come reagire? Forse rendendosi indisponibili ad offrire lo Stadium per gli agognati campionati europei che necessitano di stadi all’altezza di cui l’Italia non dispone (tranne l’Allianz)?
mariocostella22845 Le carogne di questo sistema anti Juve vediamo che carriera faranno. .
Silvio Acri: “La Juventus deve farsi rispettare.”
Cristiano Solina: “Mi spiegate perché, nel dubbio, penalizzano sempre noi?”
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.