Porrini a RBN: "Avevo dei dubbi sul ritorno di Pogba. La Juve non deve snobbare l'Europa League"

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconero, Sergio Porrini ha parlato di alcuni temi riguardare la Juventus: "Kvaratskhelia, un campione e Fagioli solo un giovane ma hanno la stessa età? La differenza è che il georgiano è già qualche anno si esprime ad ottimi livelli, gioca già da titolare e ha esperienza anche con la Nazionale. Fagioli ha dovuto farsi le ossa in Serie B, facendo molto bene, ma in Italia siamo un po' restii a lanciare i giovani, perché subito pronti a criticarli e a metterli in difficoltà. Kvaratskhelia sta dimostrando, indipendentemente dall'anagrafe, di avere caratteristiche troppo importanti. Fagioli per ora è un altro tipo di giocatore", ha detto a Terzo Tempo.
Mentre sul caso Paul Pogba ha aggiunto: "Si è perso molto tempo ma è lui a decidere quale sia la cura migliore. Per la società impuntarsi non sarebbe buono se le cose non dovessero andare bene. La questione non credo sia stata gestita ottimamente però. I dubbi che potesse arrivare non al 100% li avevo".
Sull'Europa League: "Non deve snobbare questa coppa. Se ti chiami Juve e giochi con quella maglia non snobbi nulla, anzi fai di tutto per raggiungere l'obiettivo. Partecipare a una competizione europea è importante anche per la crescita dei giovani che hai. Alzare un trofeo salva la stagione e permette la crescita dei singoli, come successo alla Roma lo scorso anno in Conference League".