Pavanello: “Chinè? Ha fatto ciò che faceva comodo a gran parte dei club: punire la Juventus e voltarsi dall'altra parte”

Pavanello: “Chinè? Ha fatto ciò che faceva comodo a gran parte dei club: punire la Juventus e voltarsi dall'altra parte”TuttoJuve.com
Oggi alle 14:40Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Il giornalista de La Stampa Roberto Pavanello ha detto la sua sulla giustizia sportiva all'indomani del rinvio a giudizio del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: "E perché mai Chinè dovrebbe dimettersi? Ha solo fatto ciò che faceva comodo alla gran parte dei club - scrive la firma del quotidiano torinese su X -: punire la Juventus e voltare lo sguardo dall'altra parte negli altri casi. Da sempre la Juve è il colpevole perfetto. O la vittima perfetta. A voi la valutazione", ha concluso Pavanello.