Kolo Muani, recupero lampo per l'ex Juventus: contro l'Arsenal giocherà con una mascherina
Una notizia inattesa e preziosa scuote l’attesa del North London Derby: Randal Kolo Muani potrebbe clamorosamente essere a disposizione del Tottenham per la sfida contro l’Arsenal, ribaltando pronostici e tempistiche iniziali.
L’attaccante francese, 26 anni, si era infortunato alla mascella nel pareggio contro il Manchester United prima della sosta. Le prime valutazioni parlavano di uno stop lungo fino a due mesi. Invece, come riportato da The Sun, non è stato necessario alcun intervento chirurgico e il giocatore è già tornato ad allenarsi, seppur con una maschera protettiva.
Una notizia d’oro per Thomas Frank, alle prese con un reparto offensivo falcidiato dalle assenze di Maddison, Kulusevski e Solanke. Anche un impiego parziale di Kolo Muani rappresenterebbe un’iniezione immediata di tecnica e profondità.
Non è da escludere nemmeno la possibilità che il francese parta titolare, maschera in volto. Una scelta che richiama alla memoria dei tifosi Spurs un’immagine iconica: Harry Kane, nel 2016, segnò proprio all’Arsenal togliendosi la mascherina durante l’esultanza.
Una scena rimasta impressa nel folklore del derby, che i sostenitori sperano di rivivere — magari con protagonista Kolo Muani.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
