Juve, pronti due colpi! Ecco i nomi..

Juve, pronti due colpi! Ecco i nomi..TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:25Calciomercato
di Redazione TuttoJuve

Juve, pronti due colpi! 

La Juventus ha delineato la sua strategia per questa sessione invernale del calciomercato. Massimo Pavan, sul canale Tastiera Velenosa, svela la linea della società dopo i confronti interni tra Comolli, Ottolini, Modesto e Chiellini e quelli tra la dirigenza e l'allenatore Luciano Spalletti.

QUI IL VIDEO CON I NOMI

Mandaci qui e sui social tuttojuve.com i commenti.

Ecco alcuni commenti

provvidenzalanza652541 Ci vuole un laterale che sappia pure difendere. Peccato per Alberto Costa

@giuseppecarrarogiuseppe818 A gennaio o già visto prendere giocatori tipo Alcaraz tanti soldi per un prestito che non ha portato niente in qualità è punti , o si prende giocatori fatti e importanti sennò non serve prendere gli esuberi degli altri

@FrancescoCacciola1975 Sig.Pavan...personalmente condivido la sua idea di aumentare gli slot a centrocampo. Ho letto nei commenti Douglas Luiz e ammetto che sarei contento. Certo che big Luciano qualcosa di buono lo può ottenere. Mi preoccupa Koop...se ingranasse lui saremmo davvero competitivi...ma temo il ragazzo ha qualche problema emozionale. Spalletti da molta libertà ai suoi uomini e se anche con lui non riesci ad emergere...allora abbiamo un problema . Un esterno, due centrocampisti

@VittorioSimonetti-m7p   Buonasera, nonostante la bravura di Spalletti credo che la squadra sia ancora inferiore ad Inter e Napoli, inoltre bisogna tenere conto delle prossime fatiche della Champions che potranno incidere sulle gare di campionato.

@aniellocellini9362 Il Douglas Luiz visto a Torino l'anno scorso era indecente! Un DL sui livelli pre esperieza Juve è diverso, lo prenderei anche io...solo lo staff tecnico bianconero può stabilire se provare a recuperarlo......Spalletti la palla è nel tuo campo!

Rispondi

@giovannisecondo9475 Come ogni hanno fatto il calendario su misura

@JgorIlGobbo6084 Sarò impopolare ma io spero che Douglas Luiz ritorni in BiancoNero, ha tutto quello che serve alla nostra linea mediana, visione di gioco, tecnica e piedi felpati. Bernardo Silva in Serie A farebbe la differenza come Modric nel Milan, e a noi darebbe una grossa mano per qualità, mentalità ed esperienza.

@SergioVigo-t6s Secondo me Douglas con Spalletti potrebbe rinascere anche lui. Vedremo come finirà la sua avventura in Premier.