Palmeri duro sull’assenza di Conte: "Qualcosa non torna. È un segnale enorme alla società"
Tancredi Palmeri, intervenuto su Sportitalia, ha commentato con toni molto critici l’assenza di Antonio Conte dagli allenamenti del Napoli, sottolineando come il momento renda la scelta quantomeno anomala:
“Parliamo di Conte: quando c’è da lavorare, è lui il primo a farlo. E adesso, proprio mentre Castel Volturno ribolle per risultati, infortuni, polemiche sugli arbitri e la batosta con il PSV, lui va via? Evidentemente la molla è scattata dopo la peggior sconfitta della sua carriera”.
Il giornalista ricorda che nella storia del tecnico gli attriti sono sempre stati con le dirigenze, mai con le squadre:
“E a Castel Volturno ci sono pur sempre dieci giocatori presenti, non tre. Qualcosa non quadra: o c’è altro che non sappiamo, oppure questo comportamento non è normale”.
Palmeri collega la scelta al summit telefonico di lunedì tra De Laurentiis, Manna e Conte:
“Non posso credere che questa pausa non sia stata concordata lì. Ma se l’ha voluta il tecnico, allora è un messaggio alla società. Un segnale enorme. Perché, con un club di questo livello e un allenatore di questa portata, una cosa del genere è inconcepibile”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
