Neri Marcorè: "Con Vlahovic le cose girano meglio. Scudetto? Forse sognare non è sbagliato, ma non scommettere molto su vittoria Juve"

L'attore, conduttore, doppiatore, imitatore e soprattutto tifoso juventino, Neri Marcorè, si è pronunciato sulla sua squadra del cuore a L Domenica Sportiva, su Raidue. Ecco quanto sintetizzato da Tuttojuve.com: "Scudetto? Io ricalcherei le parole di Allegri che dice che davanti si devono suicidare. Abbiamo visto l'andamento delle tre squadre: Milan e Inter erano partite fortissimo, e anche il Napoli, però qualche colpo l'hanno perso. E ci sta in un campionato così lungo. Per fortuna da quando è arrivato Vlahovic girano meglio le cose, c'è un equilibrio, un assetto in campo che consente maggiore serenità, migliore palleggio, e quindi sono arrivati tanti risultati positivi consecutivamente.
Siamo lì, forse sognare non è sbagliato, ma io non scommetterei molto sulla vittoria della Juve. Però l'obiettivo è quello di stare in Champions e riuscire a tenere sotto l'Atalanta, ma anche la Lazio e la Roma che nonostante qualche caduta sono ancora lì vicine pericolosamente. Questo credo che sarebbe già sufficiente. Poi vorrei sapere quando recuperano le partite l'Inter e l'Atalanta perchè ormai è una vita...". ©Tuttojuve.com.