Mattei: "La Juve potrebbe migliorare con Spalletti, ma non so quanto"
Il giornalista Stefano Mattei è stato ospite oggi di TMW Radio:
<strong>Scudetto, sarà duello tra Roma, Inter e quale altra squadra?</strong>
"E' un campionato in cerca d'autore. Si continuano ad alternare le squadre e manca identità lì davanti. Sono già cambiate 4 panchine, di cui ben 3 di squadre che dovevano lottare per lo Scudetto. Ed è un'anomalia. Potrei dire il Milan ma non ha un centravanti, il Napoli abbiamo visto che difficoltà ha. La Juve potrebbe migliorare con Spalletti, ma non so quanto".
<strong>Roma sottovalutata nella corsa al titolo?</strong>
"Ha la miglior difesa del campionato ma bisogna anche riconoscere che la Roma ha avuto avversarie che si sono mangiate gol e Svilar ha fatto dei miracoli".
<strong>Lazio, come commenta la situazione Sarri-arbitri e la risposta del club?</strong>
"Sarri ha fatto una premessa nel suo intervento, dicendo che l'arbitro non ha inciso a San Siro. Ha fatto un giudizio generale su questa generazione di arbitri. Però mi ricordo di allenatori che hanno detto cose molto più dure. La società è all'angolo, perché Sarri continua a lanciare bordate sul mercato e ha fatto un comunicato quasi contro il suo allenatore, surreale, cosa che non ricordo in altre squadre. Dicono sia stato fatto per evitare un deferimento, ma non è così. Forse il presidente Lotito, messo fuori dalla porta, spera di rientrare in Lega. E poi i tifosi della Lazio si aspettavano un comunicato per spiegare dove si andrà a gennaio sul mercato".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
