Marotta: "Atletico prima squadra di grande consistenza che affrontiamo. Contenti di Chivu, certo che resterà qui a lungo"
Il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, è stato intervistato da Sky Sport nel pre-partita della sfida di Champions League contro l'Atletico Madrid. Le sue parole:
"Abbiamo disputato quattro partite e ottenuto 12 punti, affrontando avversarie alla nostra portata. Quella di stasera, l’Atletico Madrid, è invece la prima squadra di grande consistenza: sarà un banco di prova importante in vista del futuro. Negli ultimi due mesi le prestazioni sono state decisamente buone, meno i risultati: il Milan nel derby ha vinto, ma la nostra prova è stata assolutamente sufficiente."
Sul tema stadio, Marotta ha aggiunto:
"Questa è l’occasione per vedere un impianto moderno. L’esigenza di creare un nuovo stadio a Milano è indispensabile. Abbiamo iniziato questo percorso, che sarà lungo, ma senza dimenticare il nostro San Siro."
Infine, un commento sulle parole di Simeone, che ha dichiarato di voler allenare l’Inter in futuro:
"Leggo le sue parole come un segno di ammirazione verso una società che conosce bene. Noi abbiamo un allenatore giovane come Chivu, a cui auguro di rimanere tanti anni all’Inter: era il profilo che volevamo. Siamo molto contenti di lui e sono convinto che potrà restare qui a lungo."
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
