live

TJ - RUNJAIC in conferenza: “Accetto la sconfitta, non sono contento della prestazione”

18.05.2025 23:11 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dall’inviato all’Allianz Stadium
LIVE TJ - RUNJAIC in conferenza: “Accetto la sconfitta, non sono contento della prestazione”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa al termine della gara con la Juventus. TuttoJuve.com ha ripreso le sue parole in diretta: 

L'analisi della gara?
"L'Udinese ha lottato fino alla fine con la giusta attitudine. La Juventus ha giocato con intensità e ad alto livello con qualità, ma abbiamo difeso bene. Era una partita combattuta fino al gol della Juventus. La Juventus ha fatto meglio di noi e ha meritato. Purtroppo abbiamo concesso questo gol. Sono contento dello spirito di sacrificio, mi congratulo con la Juve. Accetto la sconfitta, non sono contento della prestazione".

Sulla vostra stagione?
"Abbiamo avuto momenti buoni e meno buoni. Poi un'analisi profonda la faremo a fine campionato. Il nostro obiettivo era salvezza e non siamo mai scesi sotto i 12 punti. Siamo stati una squadra stabile ma vogliamo migliorare. È stata una stagione lunga per tutti. Adesso abbiamo l'ultima partita davanti ai nostri tifosi e vogliamo vincere".