live

TJ - Percassi: "Giocare con il Psg è un sogno. Contro la Juventus sarà dura"

10.07.2020 13:10 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Percassi: "Giocare con il Psg è un sogno. Contro la Juventus sarà dura"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Presidente dell'Atalanta ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Da adesso in poi iniziò ad andare in tensione per una partita così straordinaria con uno squadrone. Speriamo di fare bella figura".

Lei fino al 23 agosto non ha preso impegni?

"No ho preso le vacanze. Vediamo come va perché la partita é difficilissima e ci serve per crescere e fare esperienza e che faccia bene al club".

É giusto non porsi limiti? 

"Noi anche quest'anno abbiamo raggiunto la salvezza, tutto quello che arriva in più è di guadagnato. L'Atalanta è stata determinante per dare un po' più di sollievo alla città, il nostro popolo è stato colpito duramente e l'Atalanta è servita per strappare un sorriso". 

Quanto conta il fatto che il PSG sia fermo e che voi andate a 100 all'ora?

"Si, ma noi dobbiamo pensare al nostro percorso. La squadra si allena bene e dobbiamo pensare di finire bene il campionato per poi preparare la partita della vita". 

Siete matematicamente non solo salvi ma anche in Europa League. Che discorsi avete fatto con Gasperini in questi giorni? Lui si augurava qualche avversaria?

"Col mister abbiamo parlato, speravamo di non prendere gli squadroni ma il mister ha detto anche che fosse uscito il PSG ce la saremmo giocata. E ora speriamo di fare bella figura". 

La gara con la Juve è la prova generale il prospettiva Champions?

"È una squadra della Madonna, per cui domani facciamo il primo test. È dura".