live

TJ - Nessun allarme per Ramsey. Sarri punterà sul 4-3-1-2. A centrocampo ballottaggio Matuidi - Rabiot. Bernardeschi agirà alle spalle di Higuain e Cristiano Ronaldo

19.10.2019 18:03 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Nessun allarme per Ramsey. Sarri punterà sul 4-3-1-2. A centrocampo ballottaggio Matuidi - Rabiot. Bernardeschi agirà alle spalle di Higuain e Cristiano Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

18:03 - SARRI NON HA ANCORA SCIOLTO I DUBBI DI FORMAZIONE - Tra poco la Juventus farà la riunione tecnica e solo in questa occasione Maurizio Sarri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Al momento si va verso il 4-3-1-2 con Bernardeschi sulla trequarti. Il numero 33 juventino assisterà la coppia formata da Higuain e Cristiano Ronaldo, anche se il Pipita non è ancora certo del posto.

17:37 - BALLOTTAGGIO RABIOT - MATUIDI - Maurizio Sarri, oggi, ha preferito non convocare Aaron Ramsey a scopo precauzionale, perciò non c'è nessun allarme per il gallese visto che non c'è stata nessuna ricaduta. Per quanto riguarda la formazione della Juve restano aperti tre ballottaggi ovvero Buffon - Szczesny, Matuidi - Rabiot e Higuain - Dybala. Infatti, nella rifinitura di questa mattina, a centrocampo, Sarri avrebbe provato anche il numero 25 juventino. Perciò resta da capire chi la spunterà tra Matuidi e Rabiot. Mentre Buffon e Higuain sono favoriti su Szczesny e Dybala.

17:19 - PIOGGIA SU TORINO - In questo momento a Torino sta piovendo e la temperatura è di 15 gradi. Intanto, la Juventus ha terminato il riposo pomeridiano e la squadra sta facendo la merenda. Tra un po' ci sarà la riunione tecnica e Maurizio Sarri comunicherà la formazione ai suoi ragazzi.

16:14 - HIGUAIN FAVORITO SU DYBALA - Prosegue la marcia di avvicinamento della Juventus alla gara contro il Bologna. Al momento, per quanto riguarda la formazione dei bianconeri, restano aperti i ballottaggi fra Buffon e Szczesny e fra Higuain e Dybala, con il numero 77 juventino e il Pipita che sono in vantaggio sul portiere polacco e sulla Joya.  

15:29 - RIPOSO POMERIDIANO PER LA JUVE - La Juventus si sta riposando in vista della gara contro il Bologna. A metà pomeriggio la squadra si ritroverà per fare la merenda, mentre la riunione tecnica avverà solo a ridosso della partenza per lo stadio. Al momento si va verso il 4-3-1-2 con Bernardeschi che si muoverà alle spalle di Cristiano Ronaldo e Higuain.

14:01 - 20 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Bologna: "Mister Maurizio Sarri ha diramato l'elenco dei convocati per la sfida contro il Bologna, valida per l'ottava giornata di campionato, in programma questa sera, alle 20:45, all'Allianz Stadium.

Questi gli uomini a disposizione:

1 Szczesny
4 De Ligt
5 Pjanic
6 Khedira
7 Ronaldo
10 Dybala
12 Alex Sandro
13 Danilo
14 Matuidi
16 Cuadrado
19 Bonucci
21 Higuain
23 Emre Can
24 Rugani
25 Rabiot
28 Demiral
30 Bentancur
31 Pinsoglio
33 Bernardeschi
77 Buffon

13:05 - RIFINITURA TERMINATA - La Juventus ha terminato la rifinitura mattutina e adesso la squadra sta pranzando. A breve dovrebbe anche arrivare la lista dei convocati di Maurizio Sarri. 

11:10 - RIFINITURA MATTUTINA PER LA JUVE - La Juventus, in mattinata, farà la rifinitura per curare gli ultimi dettagli in vista della gara contro il Bologna. Maurizio Sarri, oggi, punterà sul 4-3-1-2: in porta dovrebbe esserci Buffon che è favorito su Szczesny. In difesa sulla destra agirà Cuadrado, in mezzo spazio a Bonucci e De Ligt, mentre a sinistra toccherà ad Alex Sandro. A centrocampo ci saranno Khedira, Pjanic e Matuidi. Mentre Bernardeschi si muoverà alle spalle di Higuain e Cristiano Ronaldo. Il Pipita è favorito su Dybala per affiancare CR7.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo.