live

TJ - BOATTIN: "Il gol è stato una liberazione. Non mi era mai capitato di essere sotto tono per così tante partite, non sono felice di questo"

11.02.2024 20:27 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
Fonte: Dall’inviato a Biella
LIVE TJ - BOATTIN: "Il gol è stato una liberazione. Non mi era mai capitato di essere sotto tono per così tante partite, non sono felice di questo"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Lisa Boattin ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Como. Tuttojuve.com ha riportato le sue parole in diretta:

Domanda TJ - Dopo il gol hai esultato in modo liberatorio?

"Si, perchè sembrava che sto gol non volesse mai arrivare. Ero felice per i tre punti, so che non sto passando un periodo fantastico, perchè sono meno lucida dei miei standard. Io sono la prima a rendermene conto e lavoro per recuperare questo. Posso solo continuare a lavorare e migliorare, il gol è una liberazione, so che non conta sulla prestazione ma è uno stimolo in più per continuare a lavorare e trovare la condizione giusta".

In questo nuovo modulo sono cambiati anche i tuoi compiti?

"Penso sia più la mia condizione. Non mi era mai capitato di essere sotto tono per così tante partite, non sono felice di questo. Penso sia una cosa mia, non mi era mai successo ma fa parte della crescita, sto cercando di lavorare per aiutare la squadra. Sono arrabbiata per non aiutare al meglio la squadra, sono molto autocritica con me stessa. Sto cercando di migliorare partita dopo partita".

Una bella vittoria per credere nello scudetto...

"Sicuramente questi gol ci fanno bene. È una vittoria importante e dobbiamo guardare partita dopo partita. Scendiamo in campo sempre per vincere. Adesso penseremo a mercoledì per vincere contro l'Inter".