LIVE TJ - Allegri punterà sul 4-4-2. In difesa tornano Danilo e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Bentancur. In attacco ci saranno Dybala e Morata

14.09.2021 18:04 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allegri punterà sul 4-4-2. In difesa tornano Danilo e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Bentancur. In attacco ci saranno Dybala e Morata
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:04 - A BREVE CI SARÀ LA RIUNIONE TECNICA - A breve ci sarà la riunione tecnica nella quale Massimiliano Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. 

17:44 - A CENTROCAMPO BENTANCUR E LOCATELLI - Massimiliano Allegri, contro il Malmoe a centrocampo,si affiderà a Bentancur e Locatelli, mentre Cuadrado e Rabiot agiranno sulle fasce.

17:18 - IN DIFESA TORNANO DANILO E ALEX SANDRO - La Juventus, stasera, in difesa ritroverà Danilo e Alex Sandro che agiranno rispettivamente a destra e a sinistra, mentre in mezzo ci saranno De Ligt e Bonucci. 

16:18 - DYBALA E MORATA IN ATTACCO - Questa sera l'attacco della Juventus sarà guidato da Paulo Dybala e Alvaro Morata.

13:41 - NESSUN TIFOSO DALL'ITALIA - Stasera ad assistere alla sfida tra il Malmoe e la Juventus non ci sarà nessun tifoso proveniente dall'Italia. Quindi se saranno presenti sostenitori bianconeri significherà che vivono in Svezia. 

12:22 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 4-4-2 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Malmoe. Per questa partita, Massimiliano Allegri si affiderà al 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Danilo, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo sulla destra agirà Cuadrado, in mezzo ci saranno Bentancur e Locatelli, mentre a sinistra si muoverà Rabiot. In attacco spazio a Dybala e Morata.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata.