LIVE PESCARA - Dubbio a centrocampo per Conte. Testa a testa Lichtsteiner-Isla

10.11.2012 16:45 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE PESCARA - Dubbio a centrocampo per Conte. Testa a testa Lichtsteiner-Isla
TuttoJuve.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

16:45 - Questa sera alle 20:45 la Juventus giocherà contro il Pescara. Secondo Sky Sport, resta un solo dubbio, perché nella rifinitura Antonio Conte a centrocampo ha provato sia Lichtsteiner che Isla. Il tecnico punterà sull'ormai collaudato 3-5-2: in porta ci sarà il capitano bianconero Buffon. In difesa dovrebbero essere confermati Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sul versante destro si giocano il posto da titolare - come detto - Lichtsteiner e Isla, in mezzo Vidal, Pirlo e Marchisio; mentre sulla sinistra dovrebbe trovare spazio Asamoah. In attacco l'allenatore bianconero avrebbe scelto la coppia formata da Quagliarella e Giovinco.

09:25 - Inizia la lunga diretta di TuttoJuve.com da Pescara, dove stasera i Campioni d'Italia affronteranno la squadra di Stroppa nel secondo anticipo della dodicesima giornata di Serie A. Come riportato nella serata di ieri, i bianconeri sono alloggiati all'Hotel Parco Paglia di Chieti. A metà mattinata, dopo la colazione e la lettura dei giornali, la squadra sosterrà la seduta di rifinitura sempre nella città teatina, nello Stadio "Guido Angelini". Solo dopo la sgambata, probabilmente, si avranno ulteriori indicazioni sulla formazione che scenderà in campo in serata all'"Adriatico". Per ora restiamo fermi a quanto emerso dalla seduta di vigilia, nella quale il tecnico salentino ha provato una formazione molto vicina a quella titolare: Buffon in porta; Barzagli, Bonucci e Chiellini in difesa; sulle corsie esterne Lichtsteiner e Asamoah; in mezzo Vidal, Pirlo e Marchisio; in attacco, Giovinco e Quagliarella, con Vucinic che ancora fuori, nonostante abbia smaltito il dolore al polpaccio sinistro. L'attaccante montenegrino potrebbe essere preservato in vista del ciclo di ferro che verrà i bianconeri impegnati con Lazio e Chelsea in casa e Milan in trasferta.
Il Pescara risponderà con uno speculare 3-5-2. Perin tra i pali; in difesa dovrebbero esserci Cosic, Romagnoli e Bocchetti; a centrocampo, da destra a sinistra, Zanon, Nielsen, Cascione, Quintero e Modesto; davanti, Abbruscato e Vukusic.


Pescara (3-5-2): Perin; Cosic, Romagnoli, Bocchetti; Zanon, Nielsen, Cascione, Quintero, Modesto; Abbruscato, Vukusic.
A disp.: Pelizzoli, Capuano, Balzano, Bjarnason, Caprari, Celik, Weiss, Jonathas.
All.: Stroppa
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Crescenzi, Savelloni, Terlizzi, Brugman, Colucci, Blasi

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Quagliarella.
A disp.: Storari, Rubinho, Lucio, Caceres, Marrone, Giaccherini, Padoin, Vucinic, Matri, Bendtner.
All.: Alessio
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Pepe, De Ceglie