Lazio, Fabiani: "Immobile è la storia, ma se arriverà una proposta la valuteremo"

10.07.2024 18:30 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Lazio, Fabiani: "Immobile è la storia, ma se arriverà una proposta la valuteremo"
TuttoJuve.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Terminata la conferenza stampa di Tijjani Noslin, il direttore sportivo Angelo Fabiani ha preso parola per fare un punto sul mercato della Lazio:

Ci può aggiornare sulla situazione Immobile-Besiktas?
"Rispondo con una battuta, ne ho sentito parlare. Sono abituato ad agire quando ci sono le carte e una richiesta ufficiale, nel momento in cui dovesse arrivare una richiesta ufficiale per Ciro la società ne prenderà atto e valuterà il da farsi. Ho fatto una richiesta a una società e l'ho fatto in maniera formale, i se e i ma lasciano il tempo che trovano. Ho sentito di questa evenienza, parliamo di un giocatore che ha fatto la storia della Lazio. Va trattato con le dovute maniere, se arriverà una proposta ufficiale del Besiktas per Ciro la valuteremo. Se la volontà di Ciro sarà quella di prendere in considerazione questa proposta, allora la società ne prenderà atto e la valuterà. Non voglio dire stupidaggini, sarò più preciso quando ci sarà una proposta formale".

Il giocatore non potrà essere liberato a zero?
"Il giocatore non ha chiesto questo nella maniera più assoluta. Ho sempre sentito dire che un eventuale trasferimento a lui sarebbe gradito, anche sotto la mia gestione nessuno ha messo alla porta nessuno. Chi è andato via per scadenza di contratto o perché ha voluto cambiare maglia è stata una volontà del calciatore. Alla base c'è una volontà ben precisa del calciatore, mi auguro che il calciatore possa rimanere perché c'è stima del calciatore e dell'uomo. Dobbiamo però ragionare su dei fatti e non basarci su notizie che rimbalzano a livello mediatico".