La cura Spalletti funziona. Juventus–Cagliari 2-1: settimo risultato utile e seconda rimonta

La cura Spalletti funziona. Juventus–Cagliari 2-1: settimo risultato utile e seconda rimonta
Oggi alle 08:15Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Juventus–Cagliari 2-1: settimo risultato utile e seconda rimonta consecutiva per i bianconeri di Spalletti, ne parla La Stampa.

La Juventus di Luciano Spalletti conquista il settimo risultato utile consecutivo in Serie A grazie alla vittoria per 2-1 contro il Cagliari all’Allianz Stadium, nella tredicesima giornata di campionato. Ancora una volta decisivo Kenan Yildiz, protagonista assoluto del match con una doppietta che ha ribaltato l’iniziale vantaggio firmato da Sebastiano Esposito.

Il giovane talento turco, già brillante nel recente match di Bodo, ha trascinato la squadra alla seconda rimonta consecutiva, confermandosi uno dei giocatori più in forma del momento. Con questo successo la Juventus resta settima in classifica, ma si avvicina a un solo punto da Como, Bologna e Inter, continuando la corsa verso le posizioni europee.

A rovinare la serata bianconera è però il grave infortunio muscolare di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo si è fermato al 30’ del primo tempo, poco dopo il gol del momentaneo 1-1, a causa di un problema all’adduttore sinistro. Visibilmente dolorante, Vlahovic ha lasciato il campo accompagnato dallo staff medico della Juventus. “Mi sono fatto molto male”, avrebbe detto il giocatore a Spalletti una volta arrivato in panchina, lasciando temere un infortunio serio.