L'ex Juve Savona: "Premier League? Ci sono più spazi e meno tattica rispetto alla Serie A. Quando ero piccolino mi piaceva guardare Dani Alves"
Ai microfoni di SkySport l'ex esterno Nicolò Savona ha rilasciato alcune dichiarazioni trattando diversi argomenti. Dalla Premier alla Serie A passando per ruolo e idoli: "È difficile trovare le parole, ho vissuto emozioni uniche e indescrivibili in quest'avvio di stagione. Non me lo sarei mai immaginato. Ho segnato due gol, uno più importante dell'altro. Sono contentissimo, sto vivendo emozioni pazzesche. La cosa della Premier che mi ha colpito di più è l'intensità all'interno di una partita, le squadre ti vengono a prendere a viso aperto. Ci sono più spazi e meno tattica rispetto alla Serie A.
Mi piace, mi sono trovato subito bene sia con la città sia con la squadra. Direi che mi sono ambientato molto bene. Ho fatto più ruoli, difensore centrale e anche terzino a destra e sinistra. Il mio ruolo naturale, quello che preferisco, è però il terzino destro. Ho sempre fatto quello. Come mentalità oggi dico Sinner, ma in generale quando ero piccolino mi piaceva guardare Dani Alves".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
