Confessione Openda: il grido d’aiuto dietro il Salmo 121. La denuncia dell’attaccante e il caso degli “Intoccabili”
Confessione Openda: il grido d’aiuto dietro il Salmo 121. La denuncia dell’attaccante e il caso degli “Intoccabili”
Dopo la sofferta vittoria della Juventus in Norvegia, arrivata anche grazie al suo gol decisivo, Loïs Openda ha pubblicato sui social un enigmatico messaggio ispirato al Salmo 121, scatenando interrogativi e preoccupazioni tra tifosi e addetti ai lavori.
SVELIAMO TUTTO IN QUESTO VIDEO
Dietro quelle parole, infatti, si nasconderebbe uno sfogo profondo, una sorta di confessione che potrebbe rivelare malesseri interni e tensioni nello spogliatoio bianconero.
Qui potete mandare i vostri commenti.
Ecco alcune reazioni dei tifosi
@lucioquinzio948 È un vero piacere ascoltarti, mi fai dimenticare quell' insulso
@Cuneobianconera Speriamo veramente che sia l inizio della loro rinascita.
@Aq112-J David, Openda e Zhegrova sono esempi di nuovi arrivi che devono ricostruirsi mentalmente per entrare nella logica del campionato italiano. L’aiuto della società, in quest’ottica ,è fondamentale. Innanzi tutto andrebbero evitati i fantasmi di epurazioni così come fatto da Motta lo scorso anno in modo arrogante e sconsiderato. Una volta acquistati (spero con occhio informato) i giocatori vanno valorizzati. E il come è un compito tecnico e gestionale. Ogni scorciatoia è esiziale e ormai ne sappiamo abbastanza per proseguire su questo percorso pieno di tranelli e voragini. Se Spalletti riesce ad invertire la situazione va sicuramente elogiato ma siamo solo all’inizio.
@michelegenchi Bravo Massimo, hanno sempre da dire sui nostri giocatori; esempio Adzic criticato con il. Bodo ma in un primo tempo dove nessuno della Juve ha brillato, mentre nel secondo tempo la qualità di Yildiz ha permesso a Miretti di scendere centralmente e fare una buona gara....
@massimorubbens8187 Bisogna guardare i movimenti che fa Openda, tanta roba. Per quanto riguarda Vlahovic, il Serbo non firmerà(almeno penso) e quindi spazio anche a David. Forse, però, la società punta alla qualificazione Champions e per non perdere schei fa giocare per forza Koopmeiners e Vlahovic...
@lucioquinzio948 Vlahovic può rimanere eternamente in panchina fino alla fine....del contratto
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
