Koopmeiners cresce da regista, turnover, attacco in evoluzione e segnali dai nuovi

Koopmeiners cresce da regista, turnover, attacco in evoluzione e segnali dai nuoviTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:20Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Koopmeiners cresce da regista e la Juve prova a spezzare la serie di pareggi

Dopo il brillante debutto a Cremona, sono arrivati i due pareggi con Torino e Fiorentina: Spalletti vuole subito invertire la tendenza. Intanto Koopmeiners, utilizzato da regista arretrato, sta crescendo in un ruolo delicato. Sul sintetico di Bodo l’olandese ha mostrato personalità, alzando la testa anche quando gli spazi erano ridotti. Una soluzione tattica preziosa da portare nelle prossime quattro sfide ravvicinate.

Turnover, attacco in evoluzione e segnali dai nuovi: Openda, David e Zhegrova

La lunga trasferta norvegese ha confermato la necessità di un turnover più profondo: Adzic non ha brillato, ma ha accumulato minuti utili. Openda e David hanno ritrovato il gol, fondamentale per accorciare la distanza da Vlahovic, che contro il Cagliari tornerà titolare.

Zhegrova è l’uomo chiamato a garantire quel tocco di creatività indispensabile: la sua crescita sarà decisiva per aumentare la qualità offensiva.

Intanto Chico Conceicao continua a stupire con la sua leggerezza, mentre Yildiz si conferma imprevedibile e capace di cambiare il ritmo delle partite anche in condizioni difficili. Lo riferisce Gazzetta.