Kean recuperato, Gosens out: le scelte in attacco
Troppi pochi allenamenti per rivoluzionare l’assetto della squadra e insufficienti anche quelli dell’avversaria per capire cosa aspettarsi da Spalletti. Per il momento Paolo Vanoli punta sulla continuità e conferma il 3-5-2, consapevole che contro la Juventus servirà massima intensità: «Dobbiamo essere pronti a tutto. Abbiamo avuto poche partite della Juventus da analizzare e servirà grande attenzione soprattutto nei duelli individuali. Stimo molto Spalletti: in passato mi ha dato idee e spunti. È un allenatore intelligente e, guardando al futuro, credo che il suo sistema preferito resti il 4-3-3. Vedremo come si schiereranno contro di noi».
Kean recuperato, Gosens out: le scelte in attacco
Come riferisce Gazzetta, Gosens resterà fuori, ma Vanoli ritrova Moise Kean, fondamentale per l’attacco viola: «È un giocatore completo, di grande valore. Dobbiamo metterlo nelle condizioni migliori per segnare».
Sul capitano Ranieri aggiunge: «È diventato capitano grazie al lavoro e all’impegno che ha dimostrato in tutta la carriera. Deve essere un esempio. Ha ricevuto molte critiche e deve interrogarsi sul perché. Per me la fascia è sua e lo difenderò sempre».
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
